Non sono un grande fan di Florence Henderson, ma è stata fantastica in questo film, come lo erano tutte le ragazze !!! Questo film non è stato sicuramente quello che pensavo sarebbe, e in realtà si è rivelato essere qualcosa che mi piacerebbe vedere un seguito o due da! <br/> <br/> Uno dei migliori & quot; B & quot; film realizzati da molto tempo! Destinato a diventare un film di culto di sicuro. <br/> <br/> Va solo per mostrarti, non basare l'intelletto o il senso di colpa sulla loro età! Sono sicuro di sorprenderti! Ha Florence Henderson che lancia a qualcuno l'uccello, spara a un tizio, pugnalandolo e poi altri 3 cappelli da doccia che indossano la nonna per smembrare il suo cadavere e cercare di rimanere davanti alla legge. Come ha fatto questo film a superare solo $ 1000, Deadpool non era così divertente. Ho onestamente pensato che questo film fosse un progetto universitario di uno dei calessi nipote o nipote. Tutti ci facevano un favore … ma purtroppo è UN VERO FILMATO !! È un materiale da Oscar, no, ma mi è piaciuto il film. Era corney ma esattamente quello che ti aspetteresti. L'ho visto in TV, non nei teatri e ho trovato che la trama era piena di suspense e le anziane signorine, in particolare Florence Henderson, erano deliziose. Basta andare con esso e accettare il genere e ti ritrovi a ridere ad alta voce. Trama terribile, recitazione terribile, l'intero film è semplicemente terribile, sono molto generoso dandogli un punteggio di 4. Credo di essere in minoranza con le mie valutazioni, ma per me questo è uno spreco totale del tuo tempo a guardare.
Milvyc replied
349 weeks ago